Ufficio Relazioni col Pubblico

A causa delle regole imposte dalla pandemia da Covid-19, l’accesso ai locali della Segreteria dell’Istituto e della Presidenza sarà consentito solo previo appuntamento da prendere in una delle due seguenti modalità:
- Telefonando al numero 0572444015:
 dalle ore 08.00 alle ore 14.00 dal Lunedì al Sabato (per questioni generali);
 dalle ore 11.00 alle ore 13.30 (per parlare con la Segreteria didattica);
 Per la Segreteria Amministrativa e del Personale:
 Lunedì dalle ore 11,00 alle ore 13,00;
 Martedì dalle ore 8,00 alle ore 10,00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00;
 Giovedì dalle ore 8,00 alle ore 10,00;
 Venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00;
 Sabato dalle ore 10,00 alle ore 12,00.
- Oppure
 Scrivendo una mail ad uno dei seguenti indirizzi:
 Per questioni didattiche (Alunni, Registro elettronico, Iscrizioni, Device…)
ufficio.didattica@sismondipacinotti.edu.it
 Per questioni tecniche sui device:
assistenza.tecnica@sismondipacinotti.edu.it
 Per questioni amministrative (Contratti, richieste lavoratori…)
ufficio.personale@sismondipacinotti.edu.it
 Per domande/dubbi in merito al Covid-19:
referente.covid@sismondipacinotti.edu.it
 Per domande sull’orientamento (scelta della scuola, indirizzi…)
orientamento.istituto@sismondipacinotti.edu.it
 Per informazioni sui corsi serali Liceo Artistico e Manutenzione ed Assistenza Tecnica
corsi.serale@sismondipacinotti.edu.it
 Per appuntamento telefonico o di persona con il Dirigente Scolastico:
tiziano.nincheri@sismondipacinotti.edu.it
 Per questioni generali:
ptis00200a@istruzione.it
Le mail ricevute ai suddetti indirizzi verranno elaborate entro 2/3 giorni lavorativi.