Primo Premio al concorso SI,GENIALE!

In qualsiasi modo la si voglia guardare, L’intelligenza delle mani, il tema con cui il Pacinotti-Pescia ha partecipato all’edizione 2023 del concorso SI GENIALE, è stata un vero grande successo!!!

E’ stato un successo perché i nostri studenti hanno raccolto la sfida con entusiasmo e si sono messi all’opera con passione e motivazione, mettendo a frutto tutta la loro intelligenza delle mani.

E’ stato un successo perché i nostri studenti hanno saputo accogliere e coinvolgere, con spontaneità e genuinità, tutti i visitatori e illustrare loro le nostre opere di ingegno e tutto il lavoro che c’è stato dietro.

E’ stato un successo perché abbiamo avuto il nostro stand sempre affollato di persone di ogni età, che interagivano con i nostri oggetti e chiedevano informazioni.

E’ stato un success one perché ci è stato riconosciuto un meritato primo premio che ci ha reso veramente felici e orgogliosi di questo risultato!

E questo nostro successo lo dobbiamo anche alla Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia, alla quale va il nostro più sincero ringraziamento, che ha organizzato questa iniziativa che ha rappresentato, per i nostri studenti, un’occasione innovativa per affinare le loro abilità ed anche una modalità diversa (e divertente) per misurarsi con ciò che accade fuori dalle nostre “quattro mura scolastiche”.
I nostri studenti sono entusiasti di questa partecipazione e non vedono l’ora di iniziare a lavorare per la prossima edizione del concorso Si Geniale!

Vi lasciamo una breve rassegna fotografica di questa entusiasmante avventura, con la promessa che il prossimo anno ce la metteremo tutta per fare di più e meglio!!!

VIVA IL PACINOTTI-PESCIA!!!!

dd