Il nostro Istituto al cinema!

Nei giorni 6 e 7 febbraio, le studentesse e gli studenti delle classi 4ASS, 1ASS, 4BSC, 4AOB, 1AL, 4AL, 4BL, 3BSC, 2AME, 2AL, 3AME, 1ASC, 2AVM hanno assistito alla proiezione del film “Io, Capitano”. Entrambe le mattinate le Sale del cinema Splendor di Pescia erano gremite e i ragazzi hanno seguito con interesse e coinvolgimento il film di Matteo Garrone del 2023. Al termine del film, i ragazzi hanno applaudito dimostrando notevole apprezzamento per il film candidato agli Oscar di marzo 2024. Alla visione è seguita un’accesa discussione e sinossi sulla pellicola. La Comunità scolastica ringrazia tutti i docenti accompagnatori e la Commissione Cinema del nostro Istituto: i docenti Marta Benvenuti, Rossella De Luca, Arianna Giovannini e Francesco Iadarola.

lll

ppp