Il Liceo Berlinghieri al Dynamo Camp

Le studentesse e gli studenti delle classi 1AL, 3AL e 3BCL del Liceo Artistico Berlinghieri hanno partecipato nel mese di febbraio ad uno stage PCTO presso Dynamo Camp a Limestre (San Marcello Pistoiese). Seguendo il motto "Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”, i nostri ragazzi si sono messi alla prova con il "Metodo Dynamo": ogni giorno sono state presentate “sfide fattibili”, arrampicata e tiro con l’arco (anche bendati), laboratorio artistico, teatro, radio, modulo inclusività, animazione serale e chiacchierate di gruppo.

hjvh

Tre giorni e due notti intense, in un ambiente studiato nei minimi dettagli per ispirare giovani e adulti a stare bene insieme. Le docenti accompagnatrici Amendolia, De Martino, Grazzini, Mariani e Sebastio ringraziano lo staff di Dynamo Camp e gli alunni e le alunne che hanno partecipato a questa esperienza indimenticabile e formativa.

kkkkg   ukg

sdasa