Al via il Laboratorio per l'inclusione

Ha preso il via oggi l'atteso Laboratorio per l'Inclusione nel nostro Istituto, un percorso che prevede la presenza sia di alunni che di ex-alunni: il laboratorio sarà attivo fino a fine maggio, ogni settimana per due ore. Si tratta di un percorso pensato per favorire l'inclusione, con svariate attività quali il Cineforum, il laboratorio artistico, il laboratorio di fotografia, il laboratorio di cucina e il laboratorio per l'autonomia. Gestito dalle docenti Veronica Mariotti e Paola Giuntoli, il Laboratorio per l'Inclusione ha in programma sia attività a scuola che uscite sul territorio. Grazie da parte della Comunità Scolastica a tutti i docenti e alunni coinvolti in questo bel percorso di integrazione e condivisione.

ooo