Superato con successo l’esame TRINITY

Tutte le studentesse del nostro Istituto iscritte all’esame Trinity lo hanno superato brillantemente.

Provenienti da diversi indirizzi, tra i quali Moda, Turistico e Liceo Artistico, alcune di loro hanno conseguito una certificazione GESE Grade 5, mentre le altre hanno conseguito la certificazione GESE Grade 7.

Le ragazze hanno frequentato con profitto, assiduità, serietà e grande senso di responsabilità un corso pomeridiano gratuito organizzato dal nostro Istituto nei mesi di marzo, aprile e maggio, tenuto un esperto esterno madrelingua.

Il 5 e 6 di maggio scorso, le studentesse hanno sostenuto l'esame GESE online a distanza presso il nostro Istituto, grazie anche alla preziosissima collaborazione del tecnico di laboratorio Valentina Butelli. Dopo aver ricevuto l'exam report, le studentesse riceveranno le certificazioni vere e proprie che sono già in viaggio da Londra verso il nostro Istituto.

Il nostro Dirigente Scolastico, prof. Tiziano Nincheri, si congratula per il brillante successo delle nostre allieve e ringrazia chi si è occupato del lato amministrativo e organizzativo del corso e dell’esame, ovvero la prof.ssa Cafissi e la prof.ssa Brancoli, e la docente madrelingua che ha preparato le studentesse per l’esame, la prof.ssa Colomba Antonia Politi. Good job!