Sportello psicologico anche a distanza oltreché in presenza

Si informano gli studenti e le famiglie che lo sportello per il supporto psicologico col Dott. Matteo Pappalardo verrà attivato anche a distanza, oltre che in presenza, considerata l’eventuale impossibilità di studentesse, studenti e personale docente ed ATA di usufruirne in questo periodo a causa dell’attuale situazione epidemiologica.

Di seguito si riportano le modalità di prenotazione:

In presenza

Sabato in orario 08.00 – 14.00

Martedì dalle ore 12.00 (fino al termine delle lezioni, se presenti appuntamenti)

Lunedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 13.00 (se presenti appuntamenti, fino al termine delle lezioni)

Le studentesse e gli studenti nonché tutto il personale docente ed ATA interessati dovranno prenotare un appuntamento rivolgendosi direttamente alle collaboratrici scolastiche in servizio al piano terra della Segreteria oppure potranno richiedere un appuntamento esclusivamente dalla loro mail istituzionale (nome.cognome@sismondipacinotti.edu.it) al Dott. Matteo Pappalardo scrivendo a:

matteo.pappalardo@sismondipacinotti.edu.it

Non saranno accettate richieste provenienti da mail personali di studenti e lavoratori.

Sarà garantito il massimo riserbo sull’intera procedura.

A distanza

Le studentesse e gli studenti nonché tutto il personale docente ed ATA interessati potranno richiedere un appuntamento esclusivamente dalla loro mail istituzionale (nome.cognome@sismondipacinotti.edu.it) al Dott. Matteo Pappalardo scrivendo a:

matteo.pappalardo@sismondipacinotti.edu.it

Il Dott. Pappalardo ricontatterà gli interessati per fissare l’appuntamento richiesto ed inviterà tramite Google Meet gli stessi per l’incontro virtuale nel giorno e nell’orario stabiliti.

Per poter accedere al servizio di supporto psicologico, si rende necessaria da parte delle famiglie delle studentesse e degli studenti minorenni la compilazione del modulo allegato alla presente, da inviare firmato direttamente alla mail del Dott. Pappalardo (tramite scansione o foto) o da presentare di persona al primo appuntamento.

Sarà sempre garantita la massima discrezione sull’intera procedura.

Com. n. 309 Sportello psicologico anche a distanza oltreché in presenza.pdf