MEDICINA: IL NOSTRO ISTITUTO PRESENTE ALL’INAUGURAZIONE DELLA PANCHINA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

In rappresentanza del nostro Istituto, la prof.ssa Patrizia Mariani ha preso parte all’inaugurazione della panchina rossa contro la violenza sulle donne nel paese di Medicina, in Valleriana.

Il 28 novembre, infatti, il piccolo borgo sulla montagna pesciatina, ha inaugurato la panchina simbolo della lotta contro la violenza sulle donne, realizzata dalla Pro-Loco, con il patrocinio del comune di Pescia.

La targa apposta sulla panchina è stata realizzata dagli studenti del Pacinotti, e fra le varie autorità intervenute all’evento, la prof.ssa Mariani ha parlato dell'impegno della nostra scuola per l'inclusione, l'eguaglianza e l’emancipazione...

Il nostro Dirigente Scolastico, prof. Tiziano Nincheri, esprime la propria soddisfazione per la fruttuosa collaborazione fra il nostro Istituto e il Comune di Pescia, che anche in questa occasione si rinnova e si rinsalda, e ringrazia i ragazzi che hanno realizzato la targa e la prof.ssa Mariani che ha partecipato all’evento.