La Green Influencer dialoga con i nostri allievi

Mercoledì 1° giugno gli studenti e le studentesse delle classi 4APM, 5APM e 5AMA incontreranno in presenza la Green Influencer Silvia Moroni. L’iniziativa viene svolta a titolo totalmente gratuito ed è stata approvata dal Consiglio di Istituto con delibera n. 103 del 24 Maggio 2022.

Attraverso il suo blog e i suoi canali social, la Green Influencer e docente presso l’Istituto universitario Lorenzo de’ Medici sulle tematiche del cibo sostenibile, usa le parole, la voce ironica e l’immagine per raccontare la sostenibilità: i temi a lei cari sono tutti “green”.

Il nostro Dirigente Scolastico prof. Tiziano Nincheri ringrazia la blogger e influencer Silvia Moroni e i docenti coinvolti in questa interessante iniziativa.