Due progetti per l'Indirizzo Benessere

Grazie all'impegno e alla disponibilità della prof.ssa Luigia Vassallo si sono concretizzati due importanti progetti per l'Indirizzo Benessere del nostro Istituto.
Martedì 26 aprile le studentesse delle classi  2AOB e 2BOB si sono recate allo stabilimento termale Tettuccio di Montecatini Terme per visitare le Terme e per assistere ad una dimostrazione delle cure estetiche operate con le benefiche acque termali e con le pietre laviche della Stone Therapy. Le nostre allieve hanno visitato anche la famosa Sala Portoghesi.
Il secondo progetto è invece una visita didattica al Cosmoprof, la fiera per l'intera industria della cosmetica e della bellezza professionale che si tiene ogni anno a Bologna. Lunedì 2 maggio le classi 3AOB, 3BOB e 4AOB, si sono recate a visitare la fiera e a dialogare con gli operatori del settore, al fine di migliorare la propria professionalità e di approfondire le conoscenze legate al loro settore.
Il nostro Dirigente Scolastico prof. Tiziano Nincheri ringrazia il dottor Rimola e il dottor Guidi delle Terme di Montecatini, la prof.ssa Vassallo e tutti i docenti coinvolti a vario titolo in questi interessanti progetti.