Ultima modifica: 25 Febbraio 2019

TRE GIORNI SUGLI SCI PER I NOSTRI ALUNNI

I docenti Alessio Buti e Andrea Grassi accompagneranno gli alunni iscritti al corso di Avviamento allo sci alpino alle tre giornate sugli sci che si svolgeranno dal 25 al 27 febbraio.

I nostri alunni potranno confrontarsi con questo sport invernale nelle località dell’Appennino Tosco-Emiliano Doganaccia e Cutigliano. Il nostro Istituto si conferma sempre sollecito nel rispondere alle opportunità sportive che vengono offerte ai nostri studenti.

Il Dirigente Scolastico Maria Rosa Capelli si rallegra per questa iniziativa sportiva e ringrazia i docenti accompagnatori.