Ultima modifica: 3 dicembre 2018
I.S.I.S. Sismondi-Pacinotti - Lic. Berlinghieri - Ist. Tecn. Ferrari > News > TEATRO IN LINGUA FRANCESE PRESSO IL BOLOGNINI DI PISTOIA

TEATRO IN LINGUA FRANCESE PRESSO IL BOLOGNINI DI PISTOIA

Il giorno 5 dicembre gli alunni di due classi del nostro Istituto, la 3ACP e la 4ASS, si recheranno presso il Piccolo Teatro Mauro Bolognini di Pistoia per assistere allo spettacolo “Rêvolution: L’imagination au pouvoir”, accompagnati dalle insegnanti di lingua francese Bacci e Sesti.
Lo spettacolo, recitato in francese, si inserisce nel percorso didattico che le insegnanti stanno realizzando con le due classi e offre agli studenti l’opportunità di essere esposti alla lingua straniera che studiano con tanta passione e impegno.
L’obiettivo è quello di potenziare e integrare il lavoro svolto in classe attraverso la visione dello spettacolo teatrale, nella splendida cornice del Piccolo Teatro Mauro Bolognini.
Il Dirigente Scolastico Maria Rosa Capelli ringrazia le docenti e i ragazzi che prendono parte a questo percorso linguistico.