Ultima modifica: 14 Marzo 2019

STUDENTI IN VISITA A MILANO

Nei prossimi 19 e 20 marzo gli studenti della 3ASC si recheranno in visita guidata a Milano.
Accompagnati dalle docenti Giovanna Menconi e Paola Fanucci, gli studenti avranno l’opportunità di visitare il Duomo, la Pinacoteca e le famose Terrazze del Duomo.
Inoltre, grazie anche alla competenza in campo botanico della prof.ssa Fanucci, autrice del libro “Women gardeners: stivali, penne e pennelli di giardiniere appassionate”, i nostri studenti potranno avere una spiegazione esclusiva durante la visita al Bosco verticale, l’innovativo progetto di riforestazione milanese che ospita più di 20.000 piante.
Il Dirigente Scolastico Maria Rosa Capelli si rallegra per questa iniziativa e ringrazia le insegnanti che hanno dato la propria disponibilità ad accompagnare la classe.