Ultima modifica: 9 Gennaio 2019
I.S.I.S. Sismondi-Pacinotti - Lic. Berlinghieri - Ist. Tecn. Ferrari > News > ”Spazio Idee”: il nostro Istituto si presenta nella galleria del Centro Commerciale Montecatini

Sabato 12 gennaio 2019 il nostro Istituto sarà presente presso il Punto Soci Coop Valdinievole del Centro Commerciale Montecatini in Via Biscolla, 48 dalle ore 15 alle ore 19.
Accompagnati dai loro insegnanti, i nostri alunni dei vari indirizzi mostreranno i propri talenti e le proprie competenze rimanendo a disposizione di quanti siano interessati a conoscere meglio il nostro Istituto e la sua offerta formativa.
Saranno presenti allievi e docenti degli indirizzi Moda, Commerciale, Turistico, Grafico Pubblicitario, Socio-Sanitario e Benessere del Professionale Sismondi; così come alunni e docenti del Liceo Artistico Berlinghieri, del Professionale Pacinotti e del Tecnico Ferrari.
Il Dirigente Scolastico Maria Rosa Capelli ringrazia tutta la Sezione Soci Coop Valdinievole per la disponibilità offerta, in particolare il Presidente Valeria Tuci e il direttore del Centro Commerciale Montecatini Mario Bucca.