Ultima modifica: 6 Novembre 2019
I.S.I.S. Sismondi-Pacinotti - Lic. Berlinghieri - Ist. Tecn. Ferrari > News > RIPRENDONO LE ATTIVITÀ DEL PROGETTO TEATRO

RIPRENDONO LE ATTIVITÀ DEL PROGETTO TEATRO

Per molti dei nostri studenti è finalmente giunto il momento di salire di nuovo sul palcoscenico. Stanno per riprendere, infatti, le attività legate al progetto di Teatro Sociale che da ormai diverse stagioni vede i nostri ragazzi sempre più appassionati dell’arte teatrale.
Da mercoledì 13 novembre, infatti, chi fra i nostri allievi desidera lasciarsi coinvolgere nel progetto di Teatro Sociale sarà atteso per iniziare un percorso che, come tutti ci auguriamo, condurrà allo spettacolo di fine anno al Teatro Pacini di Pescia.
Il Dirigente Scolastico Prof. Tiziano Nincheri ringrazia tutti i docenti che mettono la loro passione a servizio dell’arte e della scuola, per la crescita dei nostri ragazzi, dal punto di vista umano e artistico.