Ultima modifica: 10 Giugno 2020
I.S.I.S. Sismondi-Pacinotti - Lic. Berlinghieri - Ist. Tecn. Ferrari > News > Radio VocinOnda torna a settembre, saluti dalla redazione

Radio VocinOnda torna a settembre, saluti dalla redazione

Con la fine della scuola anche il progetto RadioVocinOnda si prende una pausa estiva. Come abbiamo detto al collegio, questo è solo un “arrivederci” a settembre, quando la nostra radio ripartirà con nuove idee e l’intenzione di creare una redazione formata il più possibile da studenti. Nel ringraziare tutti, creatori, editori, ascoltatori e amici, vi segnaliamo la presenza di ben tre nuovi podcast sulla pagina della radio (https://www.spreaker.com/show/prova_123124110). Il numero #16 è dedicato alla Giornata Internazionale della Donna e contiene pensieri e poesie letti dalle nostre alunne. Il podcast #17 è una divertentissima puntata della rubrica Emozioni in DAD, mentre nell’ultimo podcast troverete i saluti e i ringraziamenti da parte della redazione, con un pensiero speciale dedicato ai maturandi da parte della vicepreside professoressa Cristina Brancoli.
Un grazie di cuore a tutti da parte della redazione di Radio VocinOnda per questa fantastica avventura vissuta insieme.
Un abbraccio e una buona estate,
la redazione