Ultima modifica: 7 Giugno 2020
I.S.I.S. Sismondi-Pacinotti - Lic. Berlinghieri - Ist. Tecn. Ferrari > News > PUBBLICATO IL VIDEO DEL CORO DELLE MANI BIANCHE

PUBBLICATO IL VIDEO DEL CORO DELLE MANI BIANCHE

Il progetto Coro delle Mani Bianche è parte integrante del nostro Istituto dall’anno 2015/2016, coinvolgendo decine di studenti e collaborando con il gruppo di Teatro Sociale alla realizzazione del consueto spettacolo di fine anno scolastico.
In questi ultimi mesi, la quarantena ha diviso e tenuto distanti alunni e insegnanti, ma non ha spento la voglia di stare insieme e creare qualcosa di bello. Per questo motivo, le docenti Annachiara Magni e Rossella De Luca hanno proposto agli alunni e ai colleghi coinvolti nel progetto Coro delle Mani Bianche di continuare a stare insieme attraverso lo schermo. È così che è nato il video in split screen del Coro della Mani Bianche!
Alunni e docenti hanno mostrato grande sintonia, impegno e voglia di mettersi in gioco, con lo scopo divertirsi e continuare a coltivare le relazioni di gruppo, convinti che il prossimo anno sarà ancora più bello incontrarsi di nuovo sul palcoscenico!
Il Dirigente Scolastico Prof. Tiziano Nincheri ringrazia tutti coloro che sono coinvolti nel progetto.

Ecco a voi il Coro delle Mani Bianche in “Sogna, Ragazzo Sogna” di Roberto Vecchioni.
BUONA VISIONE!