Ultima modifica: 22 Febbraio 2019

PROGETTO SPORTIVO PER I NOSTRI ALUNNI

Nel mese di febbraio numerose classi del nostro Istituto hanno avuto l’opportunità di fare lezioni di difesa personale. Si tratta di un coinvolgente progetto sportivo coordinato dalle docenti di scienze motorie e sportive Samuela Guglielmi, Rossana Cottini e Alessandra Zecchi.

L’istruttore della società ASD Kick Boxing Lucale Maurizio Cinelli ha offerto ai nostri allievi una prima parte di lezioni teoriche e, successivamente, un ciclo di lezioni pratiche nella palestra del nostro Istituto, focalizzate soprattutto sulla fase di “sparring”.

A tutti gli allievi e alle insegnanti coinvolti in questo progetto sportivo va la gratitudine del nostro Dirigente Scolastico Maria Rosa Capelli, come pure all’istruttore Maurizio Cinelli, che ha messo a disposizione dei nostri studenti la sua competenza nell’arte del Muay Thai.