Ultima modifica: 21 Dicembre 2018
I.S.I.S. Sismondi-Pacinotti - Lic. Berlinghieri - Ist. Tecn. Ferrari > News > PRESEPE REALIZZATO DAGLI ALUNNI DEL LICEO ARTISTICO A PESCIA

PRESEPE REALIZZATO DAGLI ALUNNI DEL LICEO ARTISTICO A PESCIA

Gli studenti della IIIBL stanno ultimando la realizzazione dei personaggi del presepe che verrà posto nel cortile del Conservatorio di San Michele a Pescia durante il periodo natalizio.
Anche lo scorso anno fu chiesto agli alunni del Liceo Berlinghieri di collaborare nella creazione della scenografia per l’evento “La Via dei Presepi”, che ebbe moltissimi visitatori.
Nuovamente, per questo Natale, gli organizzatori hanno ritenuto importante la collaborazione con il nostro Istituto, e hanno valorizzato la creatività dei nostri artisti della classe III.
Il Dirigente Scolastico Maria Rosa Capelli ringrazia il prof. Garelli che ha coordinato gli alunni in questo lavoro, e si congratula con tutta la classe per gli splendidi personaggi realizzati.