Ultima modifica: 6 dicembre 2018
I.S.I.S. Sismondi-Pacinotti - Lic. Berlinghieri - Ist. Tecn. Ferrari > News > OPEN DAYS AL SISMONDI-PACINOTTI, BERLINGHIERI E FERRARI

OPEN DAYS AL SISMONDI-PACINOTTI, BERLINGHIERI E FERRARI

OPEN DAYS A SCUOLA

Vuoi fare un’esperienza nella nostra scuola? Ti aspettiamo dalle ore 15.00 alle ore 18.00 nelle seguenti date:
• DOMENICA 16 DICEMBRE 2018
• DOMENICA 13 GENNAIO 2019

Durante i nostri incontri, insegnanti e studenti saranno a diposizione delle famiglie per far conoscere l’offerta formativa e l’organizzazione delle attività didattiche, illustrare le attività organizzate dai vari indirizzi e per permettere agli studenti interessati e ai loro genitori di visitare del nostro Istituto.

ORIENTALABO

Si tratta di LABORATORI DI ORIENTAMENTO per tutti gli indirizzi che si svolgeranno dalle ore 14,30 alle ore 16,00 nei giorni:

• VENERDÌ 18 GENNAIO 2019
• MERCOLEDÌ 23 GENNAIO 2019
Per gli OrientaLabo la prenotazione è consigliata: le iscrizioni dovranno pervenire entro il 12 gennaio 2019 tramite la Scuola Media di appartenenza, indicando l’attività laboratoriale dell’indirizzo al quale si intende partecipare. L’indirizzo e-mail a cui mandare le richieste è il seguente: sismondipacinotti.orientamento@gmail.com