Ultima modifica: 29 Giugno 2019

NUOVA SFILATA PER L’INDIRIZZO MODA

Dopo lo straordinario successo ottenuto dai nostri alunni dell’Indirizzo Moda grazie alla sfilata al MEFIT di Pescia, la Moda del Sismondi-Pacinotti si prepara ad un nuovo appuntamento.
Una nuova sfilata, infatti, avrà luogo sabato 6 luglio al Centro Commerciale Montecatini Coop.Fi, nell’ambito dell’evento “NOTTE STELLATA 2019”.
Saranno presentante le tre tendenze moda che i nostri allievi hanno deciso di sviluppare durante questo anno: il “grunge organico”, il “tecno-romantico” e l’“essenzialismo artigianale”.
Oltre al Centro Commerciale Montecatini Coop.Fi, si ringraziano tutti i ragazzi e gli insegnanti coinvolti in questo evento, e in modo particolare le aziende che hanno sostenuto i progetti dei nostri studenti sia con generose donazioni di materiali, sia ospitando i nostri allievi per il periodo di stage.