Ultima modifica: 17 Dicembre 2018

LE CLASSI QUINTE SI ORIENTANO AL FUTURO

Lo scorso venerdì 14 dicembre i ragazzi delle classi 5ATM, 5AL, 5BL, 5ASC, 5BSC, 5BSS e 5BMA si sono recati all’evento organizzato dalla Regione Toscana dal titolo “ORIENTA IL TUO FUTURO”.

L’incontro, pensato per l’orientamento delle scuole secondarie superiori in uscita, si è svolto nello Spazio Reale a Campi Bisenzio. I nostri ragazzi hanno potuto non solo ascoltare la relazione dei dirigenti della Regione e dei docenti delle Università presenti all’incontro, ma anche partecipare ai laboratori di orientamento, in cui hanno collaborato aziende di vari settori, dalla Meccanica al Sociale, dall’Ambiente alla Moda.

Il Dirigente Scolastico Maria Rosa Capelli ringrazia tutti i docenti che si sono resi disponibili ad accompagnare gli studenti in questa interessante iniziativa di orientamento rivolta al loro futuro.

Si allega il programma dell’evento.