Ultima modifica: 17 Dicembre 2018

LA NOSTRA SCUOLA IN TV

Martedì 18 dicembre, in prima serata, sarà trasmesso dall’emittente TVR PIÙ un programma nel quale saranno ospiti il prof. Gilberto Tagliaferri e due alunne del nostro Istituto: Giulia Iori e Karina Pusok della 4BL. Il docente e le due studentesse racconteranno il nostro Istituto, parlando delle varie attività che vengono svolte e degli stage internazionali, con particolare attenzione ai temi della sensibilità ambientale e dello sviluppo sostenibile.
La rete televisiva regionale toscana TVR PIÙ si trova sul canale 13 del Digitale Terrestre. Condurrà la trasmissione Lorenzo Lombardi, giornalista della rivista di Legambiente “”Nuova Ecologia” e esperto in comunicazione.
Il Dirigente Scolastico Maria Rosa Capelli ringrazia il prof. Tagliaferri e le alunne coinvolte.