Ultima modifica: 18 Gennaio 2021
I.S.I.S. Sismondi-Pacinotti - Lic. Berlinghieri - Ist. Tecn. Ferrari > News > LA MODA e CONFINDUSTRIA NON SI FERMANO: VISITA AZIENDALE ONLINE

LA MODA e CONFINDUSTRIA NON SI FERMANO: VISITA AZIENDALE ONLINE

Il prossimo martedì 19 gennaio le classi 2APM, 3APM, 4APM e 5APM dell’indirizzo “Industria e Artigianato per il Made in Italy” parteciperanno ad una visita aziendale in modalità telematica.

Si tratta di una interessante occasione di dialogo con gli imprenditori del territorio che, anche quest’anno, si realizza nell’ambito del progetto “È di moda il mio futuro” organizzato dalla Confindustria Toscana Nord.

Una parte dell’incontro online sarà dedicata al confronto con i rappresentanti delle imprese delle quali i nostri studenti vedranno i video.

L’obiettivo di questo atteso appuntamento è quello fornire indicazioni e spunti di riflessioni per i nostri alunni che si indirizzano verso le professioni del settore moda.

Il nostro Dirigente Scolastico Prof. Tiziano Nincheri ringrazia non solo tutti i docenti coinvolti e in particolare la prof.ssa Rosalba Fragnelli per aver coordinato questa iniziativa, ma anche e soprattutto Confindustria Toscana Nord e le imprese che sostengono il progetto, che consentono ai nostri ragazzi di vivere una importante giornata formativa.