Ultima modifica: 24 Novembre 2016

IL SISMONDI-PACINOTTI GIOCA A TENNIS

Da ormai qualche settimana si sta concretizzando il progetto di avviamento al tennis del nostro Istituto.

Le classi quinte dell’indirizzo Operatore dei Servizi Sociali, infatti, partecipano quest’anno a un progetto di avviamento al gioco del tennis, presso i campi di Colleviti.

Una volta a settimana, per un totale di otto lezioni, tutti gli alunni iscritti alle classi quinte si recano ai campi nelle ore di Scienze Motorie. Gli studenti sono seguiti dal maestro di tennis Paolo Giannini, che affianca la docente di Scienze Motorie.

Il progetto ha la finalità di offrire un’opportunità non solo di apprendere uno sport che si può praticare ovunque, in ogni fase della vita, ma anche quella di incentivare l’integrazione.

fototennis
La classe 5BSS con il maestro Paolo Giannini.