Ultima modifica: 21 Febbraio 2019

IL NOSTRO ISTITUTO ALLA CORSA CAMPESTRE

Martedì 26 febbraio, i docenti Alessandra Zecchi e Pietro Galigani accompagneranno gli studenti iscritti alla Corsa Campestre che si terrà a Pistoia.

I nostri studenti che gareggeranno con altri alunni dei vari Istituti superiori della provincia di Pistoia in questo appuntamento sportivo saranno: Ismail Adriouche, Giovanni Avallone, Fernando Jose Deza Cruz e Saber Abdelillah Yahi della 3AMA, Francesco Guerrieri della 1BSC, Roberto Ignat della 2BMA, Samuele Lombardi, Fabio Muroni e Lorenzo Vitali della 1ATM e Paolo Viti, della 3CMA.

Il Dirigente Scolastico Maria Rosa Capelli ringrazia alunni e docenti per la partecipazione a questo evento sportivo provinciale e augura a tutti un vivo “In bocca al lupo!”.