Ultima modifica: 24 Gennaio 2019
I.S.I.S. Sismondi-Pacinotti - Lic. Berlinghieri - Ist. Tecn. Ferrari > News > I NOSTRI STUDENTI DIALOGANO CON IL VESCOVO

I NOSTRI STUDENTI DIALOGANO CON IL VESCOVO

Il prossimo mercoledì 30 gennaio, la prof. Benvenuti accompagnerà una delegazione dei nostri alunni al Seminario diocesano, organizzato dalla Scuola di Formazione Teologica della Diocesi di Pescia.
Il seminario si svolgerà nella Sala Blu del Cinema Splendor di Pescia. Sarà il direttore della Scuola Teologica diocesana don Angelo Biscardi a guidare i lavori, ai quali parteciperanno sia il nostro Istituto, che il liceo Salutati di Montecatini Terme. Fra i relatori anche il prof. Francesco Iadarola. Il vescovo della Diocesi di Pescia, mons. Roberto Filippini sarà presente e concluderà il seminario.
Il Dirigente Scolastico Maria Rosa Capelli si rallegra per la partecipazione del nostro Istituto e ringrazia la prof.ssa Marta Benvenuti, docente accompagnatrice dei ragazzi della 4ASC a questa iniziativa.