Ultima modifica: 9 Novembre 2021
I.S.I.S. Sismondi-Pacinotti - Lic. Berlinghieri - Ist. Tecn. Ferrari > News > I NOSTRI STUDENTI AL CONVEGNO SULLA MAFIA

I NOSTRI STUDENTI AL CONVEGNO SULLA MAFIA

Venerdì 5 novembre, numeroseclassi delle scuole superiori della Provincia di Pistoia hanno preso parte all’interessante Convegno sulla mafia organizzato dall’Associazione FIDAPAdella Valdinievole. Anche i nostri ragazzi hanno aderito all’iniziativa, e hanno potuto interagire con i relatori del Convegno “Mafia… cosa è oggi?”.

Fra gli ospiti ci sono stati don Antonio Coluccia, conosciuto come il “prete antimafia” e Roberto Pennisi, Magistrato della Direzione Nazionale Antimafia. Ai lavori del convegno è intervenuto anche il Presidente della Provincia di Pistoia Luca Marmo.

Il nostro Dirigente Scolastico prof. Tiziano Nincheri ringrazia i docenti che hanno promosso e consentito la partecipazione dei nostri allievi al Convegno.