Ultima modifica: 20 Giugno 2019
I.S.I.S. Sismondi-Pacinotti - Lic. Berlinghieri - Ist. Tecn. Ferrari > News > I NOSTRI ALUNNI ALL’EVENTO “SPORTAMBULA”

I NOSTRI ALUNNI ALL’EVENTO “SPORTAMBULA”

Lo scorso sabato 15 giugno, alcuni dei nostri alunni dell’Indirizzo Socio-Sanitario che sono impegnati in queste settimane nel periodo di stage, hanno preso parte all’evento “Sportambula”.
Si tratta di una manifestazione che si è svolta a Santa Lucia – Uzzano e che ha visto coinvolte numerose associazioni sportive e di volontariato del nostro territorio.
Il nostro Istituto era presente grazie agli alunni che stanno svolgendo il loro tirocinio per l’alternanza scuola-lavoro.
Un sentito ringraziamento agli alunni, agli enti e alle associazioni coinvolte nell’evento “Sportambula”.