Ultima modifica: 19 Febbraio 2020
I.S.I.S. Sismondi-Pacinotti - Lic. Berlinghieri - Ist. Tecn. Ferrari > News > I NOSTRI ALLIEVI ALLA SCOPERTA DELLA BIOROBOTICA

I NOSTRI ALLIEVI ALLA SCOPERTA DELLA BIOROBOTICA

Accompagnati dagli insegnanti Teresa Rizzo, Nico Parlanti e Alessandro Sevieri, gli alunni delle classi 2ATM e 5ATM, lo scorso 13 febbraio si sono recati in visita presso la sede del polo Valdera della Scuola Superiore Universitaria Sant’Anna, dove sono ubicati i laboratori e le aule dell’Istituto di Biorobotica.
I nostri ragazzi sono stati guidati nella visita dell’Istituto dai docenti e dai ricercatori del Sant’Anna e hanno avuto la possibilità di fare esperienza diretta dei laboratori delle diverse aree di ricerca.
Il Dirigente Scolastico Prof. Tiziano Nincheri si congratula con i nostri studenti e ringrazia i docenti accompagnatori.