Ultima modifica: 6 dicembre 2018

GRANDE SUCCESSO PER L’INDIRIZZO MODA

Bravi i nostri ragazzi!
In occasione della giornata dedicata alla violenza di genere, svoltasi a Lucca a Palazzo Sani il 25 novembre scorso, gli studenti dell’Indirizzo Moda, si sono distinti per bravura, serietà e competenza.
L’Istituto Sismondi-Pacinotti si è aggiudicata il primo e il terzo premio del concorso “L’insostenibile leggerezza dell’apparenza” organizzato dall’Associazione consulenza per la famiglia e dal gruppo Terziario Donna Confcommercio Lucca.
Tanti i complimenti ai ragazzi per il percorso intrapreso che li ha portati a progettare i loro outfit, con consapevolezza e competenza.
Il Dirigente Scolastico Maria Rosa Capelli si congratula con i nostri studenti e con i docenti che li hanno guidati in questo percorso.