Ultima modifica: 6 Novembre 2019
I.S.I.S. Sismondi-Pacinotti - Lic. Berlinghieri - Ist. Tecn. Ferrari > News > GIORNATA ARTISTICA PER GLI ALUNNI DEL LICEO

GIORNATA ARTISTICA PER GLI ALUNNI DEL LICEO

Il prossimo 25 Novembre gli studenti delle classi 4AL, 4BL, 5AL e 5BL si recheranno a Firenze per visitare la mostra della pittrice Natalia Goncharova.
La grande retrospettiva sull’artista russa, che si tiene in questo periodo a Palazzo Strozzi, sarà solo una delle tappe del percorso artistico che i nostri ragazzi del Berlinghieri intraprenderanno: oltre alla visita della mostra, infatti, è prevista la partecipazione a un laboratorio artistico e la visita al Museo del Bargello.
Il Dirigente Scolastico Prof. Tiziano Nincheri ringrazia gli insegnanti accompagnatori Erica Birindelli, Claudia Chianucci, Patrizia Mariani e Gilberto Tagliaferri per la disponibilità nel realizzare questa visita di istruzione.