Ultima modifica: 14 Dicembre 2016

EUROTRIP (Italia-Polonia)

Si sta avviando verso la conclusione il progetto EUROTRIP – Erasmus+ che ha coinvolto il nostro Istituto e la Scuola Secondaria n°5 di Bydgoszcz (Polonia).
Gli studenti  ed i docenti polacchi, accompagnati dagli studenti e dai docenti italiani, hanno visitato la nostra scuola,  le città d’arte toscane e l’ambiente naturale del parco delle Cinque Terre. In questo breve video
gli studenti polacchi hanno sintetizzato i momenti principali del loro viaggio in Italia.