Ultima modifica: 29 novembre 2018

CONFINDUSTRIA PER I NOSTRI STUDENTI

Le classi del triennio del corso Moda giovano ancora una volta della fruttuosa collaborazione fra il nostro Istituto e Confindustria Toscana Nord.

Nella giornata del 28 novembre, le docenti Buralli, Marlia, Punzo e Fragnelli accompagnano gli studenti della 3APM, 4APM e 5APM, alla prima giornata di orientamento per gli studenti delle scuole superiori nell’ambito del progetto “È di moda il mio futuro” che si svolge al Monsummano Terme.

Il progetto prevede anche la visita dei nostri ragazzi ad alcune aziende del comparto calzaturiero di Monsummano Terme, al fine di fornire spunti di riflessioni interessanti per i nostri alunni che si indirizzano verso le professioni del settore moda.

Il bus con cui i nostri studenti si recano alla giornata di orientamento e alla visita ai calzaturifici è messo a disposizione da Confindustria Toscana Nord.

Il Dirigente Scolastico Maria Rosa Capelli ringrazia le docenti coinvolte e si rallegra per la collaborazione fra il Sismondi-Pacinotti e Confindustria Toscana Nord.