Ultima modifica: 1 Maggio 2020

Buon 1°Maggio da RadioVocinOnda

La redazione di RadioVocinOnda augura a tutti un buon primo maggio! Per festeggiare la giornata dei lavoratori e delle lavoratrici abbiamo realizzato, insieme a numerosi studenti e insegnanti della scuola, un podcast speciale: una catena di parole sul lavoro trasmesse in flusso continuo. Tanti piccoli contributi che tessono la narrazione di una storia comune.
Inoltre, al solito link “https://www.spreaker.com/show/prova_123124110” , sono stati pubblicati due nuovi podcast: “Emozioni in DAD con la 5BSC” e “Peer Education: l’esperienza dei nostri studenti”. Il primo inaugura una nuova rubrica, Emozioni in DAD, che si propone di raccogliere voci e sentimenti dei nostri studenti nella scuola “al tempo del coronavirus”. Invitiamo tutti i docenti interessati a inviare alla redazione le richieste di partecipazione a questa rubrica. Il secondo podcast racconta invece l’avventura del progetto Peer Education, che ha visto studenti del nostro istituto partecipare a un percorso formativo della USL Toscana Centro, finalizzato alla realizzazione di interventi di “educazione tra pari” nelle classi del nostro Istituto.
Come sempre vi auguriamo buon ascolto e….
Buon primo maggio a tutti!