Ultima modifica: 8 Giugno 2019

ALLIEVI IN VISITA AL CENTRO DIURNO ATER

Venerdì 7 giugno gli studenti Giacomo Giannone e Claudia Ungureanu, accompagnati dalla docente Anna Lazzerini, si sono recati in visita al Centro Diurno Ater di Pescia, per conoscere da vicino una struttura del territorio che ospita persone anziane.
I due studenti dell’indirizzo socio-sanitario hanno così avuto modo di sperimentare una mattinata nel centro, partecipando alle varie attività, in particolare hanno avuto il piacere di scoprire il progetto “Sciarpe sospese” che prevede la raccolta di lana e il confezionamento di piccoli e caldi accessori, realizzati ai ferri e all’uncinetto dagli ospiti del centro diurno.
Gli studenti hanno apprezzato specialmente il momento di condivisione con le persone anziane, e per questo si ringraziano gli operatori del Centro Diurno Ater per la loro disponibilità e attenzione.