Ultima modifica: 9 Ottobre 2019

9 Ottobre 19 Articolo

UN NUOVO PROGETTO PER L’INDIRIZZO “MODA”

Il nostro Istituto ha organizzato un nuovo progetto nell’ambito dei programmi finanziati dalla Regione Toscana per le azioni di formazione e di aggiornamento sull’Alternanza Scuola – Lavoro rivolti agli allievi e ai docenti degli Istituti d’Istruzione Secondaria Superiore. Si tratta di un’azione di aggiornamento riguardante la Formazione degli allievi per i percorsi di Alternanza Scuola… Continua la lettura di: UN NUOVO PROGETTO PER L’INDIRIZZO “MODA”