Ultima modifica: 14 Maggio 2019

14 Maggio 19 Articolo

IN SCENA I NOSTRI STUDENTI DEL CORSO DI TEATRO

Sabato 18 Maggio alle ore 21.00 andrà in scena l’atteso spettacolo dei nostri ragazzi, dal titolo “Stasera siamo noi”. Sarà una rappresentazione ambientata alla fine degli anni ‘60, che coinvolge oltre cento studenti del nostro Istituto, nelle sue quattro espressioni di Sismondi, Pacinotti, Berlinghieri e Ferrari. Sul palco e dietro le quinte ci saranno gli… Continua la lettura di: IN SCENA I NOSTRI STUDENTI DEL CORSO DI TEATRO

14 Maggio 19 Articolo

Il giorno 16 maggio il nostro Istituto parteciperà all’evento conclusivo del progetto “Scenari del XX Secolo”. Si tratta dell’evento di restituzione didattica di questo interessante progetto che tanta parte ha avuto in questo e nei precedenti anni scolatici nel nostro Istituto. Alle ore 15:30 presso la Sala Nardi della Provincia di Pistoia, un piccolo gruppo… Continua la lettura di: IL NOSTRO ISTITUTO PROTAGONISTA DELL’EVENTO CONCLUSIVO DEL PROGETTO “SCENARI XX SECOLO”