Ultima modifica: 3 Maggio 2019

3 Maggio 19 Articolo

LA TIPOGRAFIA ZANNINI APRE LE PORTE AI NOSTRI STUDENTI

La famosa Tipografia Zannini apre le porte del proprio stabilimento di Pontedera (PI) ai nostri studenti delle classi 3ACP e 3BCP. Accompagnati dai docenti Cianci, Cecchi e Sforzi, venerdì 10 maggio i nostri ragazzi visiteranno l’ampia sede toscana del gruppo Palladio Zannini, che ha altre importanti realtà in Italia, in Irlanda, in Serbia e in… Continua la lettura di: LA TIPOGRAFIA ZANNINI APRE LE PORTE AI NOSTRI STUDENTI

3 Maggio 19 Articolo

“GIORNATA DEL DONO” NEL NOSTRO ISTITUTO”

A conclusione del Progetto “La Cultura del dono”, il 10 maggio è stata indetta “La giornata del Dono”. Si tratta di una giornata in cui ciascun componente della scuola è chiamato a portare un dono simbolico o reale e a scambiarlo con qualcun altro: l’obiettivo di questa iniziativa è quella di promuovere gesti liberi di… Continua la lettura di: “GIORNATA DEL DONO” NEL NOSTRO ISTITUTO”